Lavori teleriscaldamento, riapre oggi via Rigolli

L’impresa Cogni, esecutrice dei lavori, comunica che oggi, lunedì 3 giugno, riapre al traffico nei due sensi di marcia via Rigolli, essendo terminata la relativa fase di cantiere nell’ambito dei lavori per il teleriscaldamento

Più informazioni su

L’impresa Cogni, esecutrice dei lavori, comunica che oggi, lunedì 3 giugno, riapre al traffico nei due sensi di marcia via Rigolli, essendo terminata la relativa fase di cantiere nell’ambito dei lavori per il teleriscaldamento. L’intervento prosegue nell’area di via Chero, dove restano attualmente in vigore i provvedimenti di limitazione al traffico, con l’eccezione di residenti, dimoranti e fruitori di posti auto accedenti a proprietà private: il divieto di circolazione nel tratto compreso tra via Pollinari e via Rigolli, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto compreso tra via Rigolli e via Beati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.