Pallanuoto Everest, sabato il match decisivo in DIRETTA VIDEO

Per l’Everest Piacenza Pallanuoto è in arrivo il momento della verità; sabato prossimo infatti alle ore 18,30 i piacentini ospitano la Bocconi alla piscina Raffalda, in una partita che potrebbe risultare decisiva

Per l’Everest Piacenza Pallanuoto è in arrivo il momento della verità; sabato prossimo infatti alle ore 18,30 i piacentini ospitano la Bocconi alla piscina Raffalda, in una partita che potrebbe risultare decisiva ai fini del verdetto finale di questo campionato e consegnare una promozione strameritata con due giornate di anticipo.

L’operazione sembra decisamente alla portata del Piacenza che affronterà la squadra milanese, ultima in classifica, ma non ancora matematicamente retrocessa.

Con la vittoria di sabato per la squadra piacentina ci sarebbe con certezza la promozione in serie B, appuntamento storico atteso da anni e sfiorato negli ultimi campionati.

La partità sarà trasmessa in diretta internet su piacenzasera.it e su canalemilia.com. Le riprese sono a cura della Cravedi Produzione Immagini.