Piacenza – Cortesi si allontana. In arrivo tre giovani

Il giocatore avrebbe dovuto accordarsi ufficialmente oggi con il club biancorosso, ma al momento dell'incontro sono sorte nuovamente delle problematiche non legate ai compensi e così c'è stata una fumata nera che allontana le parti come a metà maggio

Si riallontanano improvvisamente le strade del Piacenza e del centrocampista Alessandro Cortesi. Il giocatore avrebbe dovuto accordarsi ufficialmente oggi con il club biancorosso, ma al momento dell’incontro sono sorte nuovamente delle problematiche non legate ai compensi e così c’è stata una fumata nera che allontana le parti come a metà maggio.

LEGGI LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SU SPORTPIACENZA.IT 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.