Piacenza-Pani: c’è l’accordo sulla parola

Si accende nel giro di pochi giorni il calciomercato del Piacenza che sulla lista degli acquisti può "spuntare" due nomi su tre: De Vecchis e Pani hanno accettato di vestire il biancorosso, ora rimane da convincere Mario Scietti, capitano e difensore della Pergolettese

Si va verso il centrocampo di palleggiatori che aveva chiesto William Viali; e verso i centimetri aerei che mancavano e che saranno forniti da Alessio De Vecchis. Si accende nel giro di pochi giorni il calciomercato del Piacenza che sulla lista degli acquisti può “spuntare” due nomi su tre: De Vecchis e Pani hanno accettato di vestire il biancorosso, ora rimane da convincere Mario Scietti, capitano e difensore della Pergolettese.


LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.