PiacenzaSera in lutto per Luca, rispettiamo la volontà dei genitori

La redazione di PiacenzaSera.it si stringe attorno ai familiari del piccolo Luca. Intendiamo onorare la volontà dei genitori che hanno chiesto funerali in forma privata

Più informazioni su

La redazione di PiacenzaSera.it si stringe attorno ai familiari del piccolo Luca. Intendiamo onorare la volontà dei genitori che hanno chiesto funerali in forma privata. Non seguiremo dal punto di vista giornalistico le esequie in programma alla chiesa del Preziosissimo Sangue.

In questi giorni si è parlato e scritto fin troppo della tragica sorte di quel bambino: noi ci siamo limitati al nostro dovere di cronaca. Ci siamo astenuti da giudizi e sovrastrutture rispetto a fatti, che nella loro drammaticità, hanno parlato da soli. 

Tutta la città è rimasta sgomenta di fronte a quanto accaduto. Ora è il momento del dolore e del lutto. E anche del silenzio.

LE PAROLE DEL SINDACO PAOLO DOSI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.