Ciak si gira, tutto pronto a Castellarquato per i “Borgia” FOTO foto

Dopo i casting è arrivato il giorno delle prove in vista del primo ciak a Castellarquato. Il borgo medievale in provincia di Piacenza sarà il set delle riprese della serie televisiva “Borgia"

Dopo i casting è arrivato il giorno delle prove in vista del primo ciak a Castellarquato. Il borgo medievale in provincia di Piacenza sarà il set delle riprese della serie televisiva “Borgia”, coproduzione internazionale realizzata per Sky e prodotta da Atlantique Production SA rappresentata in l’Italia da Film Production Consultants: dal 10 al 16 luglio nei comuni di Castellarquato, Torrechiara, Montechiarugolo e Vigoleno attori e comparse daranno vita alla fiction.

Le attività di casting tenutesi nei giorni scorsi hanno portato al reclutamento di uomini di età compresa tra i 18 e i 70 anni, di altezza compresa tra 1 metro e 78 e il metro e 85, capelli di lunghezza media. L’impegno previsto è di una o più giornate e PiacenzaSera.it può contare su un inviato molto speciale sul set, ecco le sue foto in esclusiva.

Il volantino