Simboli satanici in San Giuseppe Operaio, oggi il rito “riparatore”

Simboli satanici davanti all’altare della chiesa di San Giuseppe Operaio, oggi il rito riparatore. La funzione sarà celebrata questa mattina alle 11 dal parroco, don Giancarlo Conte. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dal parroco, dopo aver parlato con il vescovo Gianni Ambrosio. 

Simboli satanici davanti all’altare della chiesa di San Giuseppe Operaio, oggi il rito riparatore. La funzione sarà celebrata questa mattina alle 11 dal parroco, don Giancarlo Conte. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dal parroco, dopo aver parlato con il vescovo Gianni Ambrosio. Nei giorni scorsi la comunità parrocchiale e non solo era stata sconvolta dal ritrovamento di una stella, disegnata con del caramello sul pavimento della chiesa, e da ceri posizionati nelle punte del disegno. “Non è una ragazzata”, aveva detto Don Conte. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.