Copra Elior e Rebecchi Nord ancora insieme, i prezzi degli abbonamenti

Campionato di serie A1 e Champions League sono pronti a far tappa ancora una volta al Palabanca di Piacenza. Copra Elior e le campionesse italiane in carica della Rebecchi Nordmeccanica, anche quest’anno hanno allestito squadre competitive per reggere il confronto con il meglio d’Italia e d’Europa

Campionato di serie A1 e Champions League sono pronti a far tappa ancora una volta al Palabanca di Piacenza. Copra Elior e le campionesse italiane in carica della Rebecchi Nordmeccanica, anche quest’anno hanno allestito squadre competitive per reggere il confronto con il meglio d’Italia e d’Europa: fondamentale sarà l’apporto dei tifosi che non hanno mai fatto mancare affetto e vicinanza. E proprio per favorire i supporter in vista della nuova stagione si rinnova la collaborazione tra le due società, che in mattinata alla sede centrale della Banca di Piacenza hanno lanciato la nuova campagna abbonamenti.


PREZZI
– Sarà possibile acquistare tessere doppie che consentiranno di assistere a tutte le gare casalinghe delle due squadre al prezzo di 150 euro per la tribuna intera numerata (105 ridotto) e 105 per la tribuna libera (75 ridotto). Le riduzioni riguardano gli under 18 e gli over 60. Per quanto riguarda l’abbonamento ad una sola squadra i prezzi fissati sono di 100 euro per la tribuna numerata (70 ridotta) e di 70 euro per la tribuna libera (50 ridotta). Le tessere sono valide solo per le partite di campionato, escludendo quindi le gare di Champions League, Coppa, e playoff scudetto. Ingresso gratuito fino a 8 anni nelle tribune libere. Per tutti i sottoscrittori di abbonamento ci saranno sconti e agevolazioni presso alcuni partner commerciali delle due società, i particolari saranno pubblicati sui rispettivi siti: www.rebecchinordmeccanica.it e www.copraelior.it.

TUTTI I DETTAGLI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.