Rock in Trebbia, tre giornate di musica e solidarietà DIRETTA WEB foto

Dopo le notizie apparse nei mesi scorsi, con il rischio di veder naufragare una delle manifestazioni dedicate alla musica dal vivo più amate di Piacenza, ecco la riconferma: Rock in Trebbia tornerà ad animare il lungo fiume, a Rivergaro, questo fine settimana.

Dopo le notizie apparse nei mesi scorsi, con il rischio di veder naufragare una delle manifestazioni dedicate alla musica dal vivo più amate di Piacenza, ecco la riconferma: Rock in Trebbia tornerà ad animare il lungo fiume, a Rivergaro, questo fine settimana. Tre serate all’insegna del rock e della solidarietà, organizzate dall’associazione Tramballando e trasmesse in diretta web su Canalemilia.com e su PiacenzaSera.it. Si inizia stasera con il trio acustico Extinta e gli Onion Ring, band che proporrà musica anni ’80-’90. Domani sarà la volta della musica italiana con Elena Ravelli (tributo a Mina e Battisti) e Terapia Band che proporrà musica anni ’70-’80-’90. La terza serata sarà aperta dal cantautore piacentino Simone Fornasari che presenterà il suo ultimo lavoro Attentato al mio stato (mentale). Durante le 3 serate saranno attivi stand gastronomici, con piatti dedicati ai celiaci, i fondi raccolti andranno a favore di Progetto Vita. L’intenzione è di posizionare un defibrillatore con teca proprio sul lungo Trebbia di Rivergaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.