Spaccata alla Galleria della Borsa, due ladri messi in fuga

Tentativo di furto con spaccata questa notte all'interno della Galleria della Borsa in Piazza Cavalli a Piacenza. Ad essere preso di mira il ristorante Osvaldo: qualcuno ha gettato una fioriera contro una delle vetrate dell'esercizio mandandola in frantumi

Più informazioni su

Tentativo di furto con spaccata questa notte all’interno della Galleria della Borsa in Piazza Cavalli a Piacenza. Ad essere preso di mira il ristorante Osvaldo: qualcuno ha gettato una fioriera contro una delle vetrate dell’esercizio mandandola in frantumi. L’azione dei malviventi è stata però interrotta da un passante, che ha raccontato di aver visto due persone fuggire in sella a biciclette. L’uomo ha quindi immediatamente avvertito le forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti i metronotte dell’Ivri insieme alla polizia che ha avviato le indagini. Un intervento provvidenziale quello del cittadino, pare infatti che la coppia messa in fuga non sia riuscita a portare via nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.