Via Torricella, piantine di cannabis nel giardino condominiale

Le piantine, alte circa 80 centimetri, sono risultate essere di cannabis e avevano già sviluppato il principio attivo. Un successivo appostamento nella zona da parte dei carabinieri nel tentativo di individuare i possibili proprietari non ha dato però esito

Più informazioni su

Piantine di canapa nel giardino condominiale. A scoprirle nel pomeriggio di ieri sono stati i carabinieri della stazione Levante durante un servizio di controllo. Transitando in via Torricella a Piacenza i militari hanno notato sei piantine “sospette” contenute in alcuni vasi lasciati all’interno del giardino di un condominio. Le piantine, alte circa 80 centimetri, sono risultate essere di cannabis e avevano già sviluppato il principio attivo. Un successivo appostamento nella zona da parte dei carabinieri nel tentativo di individuare i possibili proprietari non ha dato però esito. Le piantine sono state poste sotto sequestro. Accertamenti sono in corso.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.