Castell’Arquato, si schianta contro un muretto. 34enne perde la vita foto

La vittima, alla guida di un’Audi A3, è uscita di strada lungo un rettilineo. Per soccorrerla sono subito intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Un tragico incidente stradale è costato nel pomeriggio di domenica la vita ad un giovane piacentino di 34 anni. Il fatto si è verificato intorno alle 18 lungo strada della Fitta, che collega Castellarquato e Vigolo Marchese (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione la vittima, Gianni Marchetti di Castellarquato, alla guida di una Audi A3, per cause al momento ancora da chiarire, nel percorrere un rettilineo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo: la vettura è finita fuori strada scontrandosi violentemente contro un palo e terminando la propria corsa contro un muretto appartenente ad un serbatoio idrico.

Scattato l’allarme, per soccorrere il giovane, che lavorava come meccanico a Sariano di Gropparello, sono subito intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco: vista la gravità delle ferite riportate era stata allertata anche l’eliambulanza, atterrata a pochi metri di distanza dal luogo dell’incidente, ma per lui, nonostante il prodigarsi dei soccorritori, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi di legge si è occupata la polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.