Limitazioni al traffico sulle strade provinciali di Castell’Arquato e Bobbiano

Senso unico alternato lungo la strada provinciale 4 di Bardi e la strada provinciale 6/bis di Castell’Arquato. Fino al 20 settembre interruzione della circolazione dalle 7 alle 19 sulla provinciale 68 di Bobbiano

Più informazioni su

Il servizio Gestione e manutenzione della rete viaria della Provincia di Piacenza informa che lungo la strada provinciale 4 di Bardi e la strada provinciale 6/bis di Castell’Arquato nei tratti che attraversano il centro abitato di Castell’Arquato è istituito nelle giornate lavorative fino al prossimo 4 ottobre dalle 8 alle18 il senso unico alternato della circolazione regolato da movieri per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari.


Lungo la strada provinciale 68 di Bobbiano rimarrà invece in vigore fino a venerdì 20 settembre l’interruzione della circolazione
dalle 7 alle 19 di ogni giorno lavorativo in tratti vari compresi fra le località Termine Grosso e Case Caldarola al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.