Nuova Forza Italia, a Ferriere prima giunta monocolore

A ispirare il tutto l'ex sindaco ed ex senatore forzista Antonio Agogliati, consigliere di maggioranza. "Quasi certamente siamo il primo Comune ad avere un nuovo gruppo di Fi - commenta - sicuramente siamo gli unici ad avere un monocolore che comprende sindaco, giunta e maggioranza intera"

Nuova Forza Italia: a Ferriere (Piacenza) i simpatizzanti non hanno perso tempo e pochi giorni dopo il videomessaggio di Berlusconi e il taglio del nastro della sede, il Comune è diventato un monocolore azzurro. A ispirare il tutto l’ex sindaco ed ex senatore forzista Antonio Agogliati, consigliere di maggioranza. “Quasi certamente siamo il primo Comune ad avere un nuovo gruppo di Fi – commenta – sicuramente siamo gli unici ad avere un monocolore che comprende sindaco, giunta e maggioranza intera”. (Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.