Venerdì seconda edizione dell’Osservatorio Immobiliare dei prezzi di Piacenza

L'appuntamento è per venerdì 20 settembre alle 17,30 all'Università Cattolica (Sala Piana).

Più informazioni su

Ormai giunto alla sua seconda edizione, l’Osservatorio Immobiliare dei Prezzi di Piacenza e Provincia ha come obiettivo, oltre che quello di porsi come utile ed affidabile strumento professionale per gli operatori del settore immobiliare, anche quello di rappresentare un efficace ausilio informativo per il consumatore. L’appuntamento è per venerdì 20 settembre alle 17,30 all’Università Cattolica (Sala Piana).

In un momento di mercato caratterizzato da incertezza e instabilità, è infatti sempre più sostenuta la richiesta, da parte dello stesso consumatore, di qualità, conoscenza e trasparenza nei confronti del professionista immobiliare con cui si rapporta. In questa edizione, presentata in formato digitale, i dati contenuti sono frutto di una attenta analisi dell’evoluzione delle varie realtà di mercato locali rispetto all’anno precedente, e riguardano le compravendite e le locazioni della Città e della Provincia di Piacenza.

E’ così che Fiaip Piacenza, a raverso i propri associati, ha voluto dare un orientamento concreto, basato su dati affidabili, rivolti alla formazione delle quotazioni del locale Mercato Immobiliare. Ci auguriamo che questo appuntamento possa diventare una buona consuetudine, che rimanga comunque un ottimo momento di dialogo e di confronto professionale, e che serva a darci nuovi stimoli e migliori prospettive per il futuro. (Testo tratto dall’invito dell’Osservatorio Fiaip Piacenza)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.