Calcio dilettanti e giovanile, il programma del fine settimana

Tripla fatica per il calcio dilettanti che torna in campo domenica per il terzo turno di campionato nel giro di una sola settimana, in particolare per Eccellenza, Seconda e Terza Categoria

Più informazioni su

Tripla fatica per il calcio dilettanti che torna in campo domenica per il terzo turno di campionato nel giro di una sola settimana, in particolare per Eccellenza, Seconda e Terza Categoria. In Serie D (qui si gioca alle 15.30) il Piacenza affronta una delicata trasferta a Caravaggio mentre il Pro Piacenza dopo la prova di forza dimostrata in casa del Pontisola vuole i tre punti anche nella partita al Siboni contro l’Aurora Seriate. In Eccellenza il Fiorenzuola giocherà sul campo dell’Arcetana, serve una vittoria per tenere il ritmo della battistrada Lentigione (contro la Fidentina) mentre il Royale Fiore (in settimana si è dimesso il team manager Carlo Malchiodi) aspetta ancora la prima vittoria e sarà impegnato sul campo del San Felice. In Promozione si gioca Medesanese-Fontana Audax e la Castellana ospita la Valtarese. In Prima Categoria la capolista Gotico Garibaldina gioca il derby contro il Corte Calcio: Agazzanese-Pontenurese, Baby Brazil-Vigolo, Gazzola-Carpaneto e Villanova-Rottofreno le altre stracittadine. In Seconda A la capolista Nibbiano riceve la Sarmatese (match davvero molto interessante), nel B la Pontolliese (15) ospita la Juventus Club. In Terza Categoria la capolista Bobbio 2012 andrà a Guardamiglio in casa della Winner (inversione di campo) mentre nel girone B il San Lazzaro (13) riposa e la Sannazzarese (12) può mettere la freccia in caso di vittoria contro la Fulgor Fiorenzuola. Come sempre chi volesse può mandare la cronaca della propria partita all’indirizzo email redazione@sportpiacenza.it oppure inviare solamente il risultato con un sms al numero 3738519407. In Serie D si gioca alle 15, su tutti gli altri campi il fischio d’inizio è fissato alle 15.30.

Il programma completo SU SPORTPIACENZA

I risultati del turno infrasettimanale SU SPORTPIACENZA

CALCIO GIOVANILE, IL PROGRAMMA
Ecco il programma del fine settimana delle squadre giovanili piacentine dalla Juniores ai Giovanissimi. Su tutti spunta il derby, incrociato in tre categoria, tra Piacenza e Pro Piacenza. Biancorossi e rossoneri si affrontano negli Juniores Nazionali sabato pomeriggio, negli Allievi Interprovinciali B domenica mattina e negli Allievi Provinciali B sempre domenica mattina. Tornano alla Juniores, nelle Regionali il Fiorenzuola ospita il Colorno, il Fontana Audax sarà impegnato sul campo della Fontanellatese e il Royale Fiore riceve il Carignano.

Tutto il programma SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.