Eataly, lunedì Farinetti in visita al cantiere di Piacenza

All’evento sono stati invitati tutti i rappresentanti degli enti e istituzioni del territorio che hanno siglato il Protocollo d’intesa provinciale in vista di Expo 2015, gli esponenti del settore enogastronomico e le ditte affidatarie dei lavori

Più informazioni su

Ci sarà anche il patron di Eataly Oscar Farinetti, insieme al sindaco Paolo Dosi e all’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Cacciatore, lunedì alla presentazione dello stato di avanzamento dei lavori presso il cantiere della Cavallerizza, dove si sta realizzando la sede piacentina del noto marchio di promozione delle eccellenze e tipicità alimentari italiane.

All’evento sono stati invitati tutti i rappresentanti degli enti e istituzioni del territorio che hanno siglato il Protocollo d’intesa provinciale in vista di Expo 2015, gli esponenti del settore enogastronomico e le ditte affidatarie dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.