Eccellenza. Derby: il Fiorenzuola sfida il Royale di Hubner

Ecco “Tatanka” per il Fiorenzuola. Un problema in più per i rossoneri in vista del derby di San Nicolò con il Royale Fiore (domani alle 15,30), il secondo stagionale dopo quello di Coppa Italia vinto dall’undici di Mantelli. Che ritrova Dario Hubner, affrontato più di una volta quando, sia il tecnico del Fiorenzuola che l’ex bomber del Piacenza, calcavano i palcoscenici professionistici

Più informazioni su

Ecco “Tatanka” per il Fiorenzuola. Un problema in più per i rossoneri in vista del derby di San Nicolò con il Royale Fiore (domani alle 15,30), il secondo stagionale dopo quello di Coppa Italia vinto dall’undici di Mantelli. Che ritrova Dario Hubner, affrontato più di una volta quando, sia il tecnico del Fiorenzuola che l’ex bomber del Piacenza, calcavano i palcoscenici professionistici. “Me lo ricordo come una persona di poche parole, ma davvero un gran giocatore – spiega Mantelli – e sono convinto che possa fare bene anche da allenatore. Per quanto ci riguarda affronteremo una squadra galvanizzata dal primo successo stagionale e dal cambio di tecnico, quindi mi aspetto una partita durissima».

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.