Accompagnato in questura prova a fuggire e aggredisce gli agenti

Si è conclusa con una denuncia la nottata di un 30enne marocchino, controllato intorno alle due insieme ad alcuni connazionali in via Colombo a Piacenza

Più informazioni su

Accompagnato in questura perché trovato ubriaco e non in regola con il permesso di soggiorno, prova a fuggire aggredendo gli agenti. Si è conclusa con una denuncia la nottata di un 30enne marocchino, controllato intorno alle due insieme ad alcuni connazionali in via Colombo a Piacenza. Secondo quanto riferito, il giovane, visibilmente ubriaco, urlava camminando in mezzo alla strada: identificato, veniva trovato con il permesso di soggiorno scaduto, e accompagnato in questura. Qui provava ad allontanarsi aggredendo e spintonando gli agenti; riportato alla calma, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Per lui anche una sanzione per ubriachezza molesta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.