Furto in una ditta a Pontenure, rubati due camion

All’1 e 30 di questa mattina durante l’effettuazione dei propri servizi di vigilanza nella zona di Pontenure, una pattuglia dei Metronotte Piacenza, percorrendo la via Emilia, ha notato la presenza di un camion sospetto fermo in mezzo alla carreggiata con la portiera aperta sul lato destro

All’1 e 30 di questa mattina durante l’effettuazione dei propri servizi di vigilanza nella zona di Pontenure, una pattuglia dei Metronotte Piacenza, percorrendo la via Emilia, ha notato la presenza di un camion sospetto fermo in mezzo alla carreggiata con la portiera aperta sul lato destro.

Immediatamente è stata avvisata la centrale operativa di via Ballerini, che ha inviato sul posto una pattuglia del 112. Durante l’attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine la pattuglia ha notato che da una ditta adiacente era stata divelta la recinzione e che erano presenti tracce di pneumatici che dall’interno della ditta si dirigevano verso l’esterno.

Durante il controllo effettuato nell’area del cortile, il responsabile dell’azienda, nel frattempo rintracciato dai Carabinieri, ha riferito che altri due mezzi erano stati rubati. Immediatamente è stata diramata la nota di ricerca delle due targhe.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.