Sciopero nazionale, venerdì possibili disagi per i trasporti

Le astensioni dal lavoro potranno interessare il servizio urbano e quelli extraurbano e suburbano dalle ore 17,30 fino al termine del servizio.

Più informazioni su

SETA S.p.A. comunica che le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UIL Trasporti hanno comunicato la propria adesione allo sciopero generale nazionale di 4 ore indetto per venerdì 15 novembre. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale piacentino, con le modalità di seguito elencate.

Servizio urbano: dalle ore 17,30 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,15.
Servizio extraurbano: dalle ore 17,30 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.

FS, EMILIA ROMAGNA: SCIOPERO DEL PERSONALE DEL GRUPPO FS

· dalle 9 alle 13 di venerdì 15 novembre
· regolari le Frecce e i treni di lunga percorrenza

Le segreterie Regionali di FILT-FIT-UILT in adesione allo sciopero generale di tutte le categorie della Regione Emilia Romagna, hanno proclamato uno sciopero del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato dell’Emilia Romagna, dalle 9.00 alle 13.00 di venerdì 15 novembre.

Non sono previste modifiche alla circolazione delle Frecce e dei treni di media e lunga percorrenza.
Per i treni Regionali, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.