Gs Cadeo Carpaneto protagonista alle premiazioni della Federciclismo provinciale foto

Applausi per i Giovanissimi, con il sodalizio del presidente Mauro Veneziani secondo nel Trofeo Paola Scotti e terzo nella Piacenza Baby Cup, oltre ad avere sei atleti in luce nel premio "Studio & bici"

Gs Cadeo Carpaneto protagonista sabato nelle premiazioni della Federciclismo provinciale, ospitate dal salone Coni di Piacenza e quest’anno divise in due appuntamenti, con il primo riservato alla categoria Giovanissimi.

Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha ricevuto i riconoscimenti per il terzo posto nella Piacenza Baby Cup (quattro prove di cross country) e per la seconda piazza nel Trofeo Paola Scotti (sette prove su strada).

Inoltre, il Gs Cadeo Carpaneto è stato protagonista con sei atleti che hanno ricevuto il premio “Studio & bici”, che tiene conto delle partecipazioni dei Giovanissimi alle gare e del loro rendimento scolastico: si tratta di Alessia Sgrisleri (terza nei G1), Alberto Tanzi (secondo nei G1), Riccardo Rossi (secondo nei G2), Gloria Fiorin (terza nei G4), Prisca Savi (seconda nei G5) e Martina Sgrisleri (terza nei G6). Infine, Carpaneto ospiterà a gennaio (la data è ancora da definire) la premiazione delle altre categorie giovanili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.