Parziale chiusura degli uffici comunali nelle festività natalizie

Martedì 24 e martedì 31 dicembre, osserveranno unicamente l’orario mattutino le biblioteche – con chiusura alle 13.30 per la Passerini Landi, alle 13 per la sede di viale Dante, alle 12.30 per la Giana Anguissola – e gli sportelli Quic di viale Beverora, anch’essi con chiusura alle 13.30

Più informazioni su

L’Amministrazione comunale rende noto che nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 dicembre la maggior parte degli uffici comunali resterà chiusa al pubblico. Saranno comunque garantite le aperture, in entrambe le date e con i consueti orari di funzionamento, degli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora, del servizio di Polizia Municipale, dei Musei civici e delle biblioteche cittadine.

Martedì 24 e martedì 31 dicembre, osserveranno unicamente l’orario mattutino le biblioteche – con chiusura alle 13.30 per la Passerini Landi, alle 13 per la sede di viale Dante, alle 12.30 per la Giana Anguissola – e gli sportelli Quic di viale Beverora, anch’essi con chiusura alle 13.30.

Per la vigilia di Natale e nell’ultimo giorno dell’anno, gli sportelli Quinfo dell’Urp di piazza Cavalli saranno operativi fino alle 14, per poi restare chiusi il 27 e 28 dicembre riaprendo al pubblico, con il consueto orario, domenica 29 dicembre. Chiusura festiva anche per Musei e biblioteche, invece, il 25 e 26 dicembre, il 1° e il 6 gennaio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.