Asd Calcio Carpaneto, vittoria e allungo in vetta

Non poteva esserci ritorno in campo migliore per il Carpaneto, sempre più protagonista del campionato di Prima categoria. Grazie alla rete di Centofanti, infatti, la formazione di Paganini ha espugnato il rettangolo di gioco della Viarolese, centrando altri tre punti importanti che permettono ai biancazzurri di rimanere in vetta in Prima categoria.

Non poteva esserci ritorno in campo migliore per il Carpaneto, sempre più protagonista del campionato di Prima categoria. Grazie alla rete di Centofanti, infatti, la formazione di Paganini ha espugnato il rettangolo di gioco della Viarolese, centrando altri tre punti importanti che permettono ai biancazzurri di rimanere in vetta in Prima categoria. C’è di più: grazie al contemporaneo pareggio del Gotico Garibaldina contro la Valtidone, il Carpaneto ha staccato di un punto i rivali, oltre ad avere un match da recuperare. La partita in questione è quella di domenica scorsa contro il Corte Calcio, che, salvo nuovo maltempo, verrà disputata mercoledì alle 20,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto.

Proprio il ritmo partita era l’incognita maggiore per i biancazzurri, che non disputavano una partita ufficiale dal match vinto 3-1 contro il Baby Brazil, valido per la prima di ritorno e disputato lo scorso 22 dicembre. Ma la formazione del patron Rossetti è riuscita a ripartire con lo stesso brillante spirito che ha permesso al Carpaneto di disputare finora un ottimo campionato, testimoniato dal primato in classifica. Inoltre, i tre punti centrati sul campo della Viarolese sono il più bel regalo di compleanno per il difensore Andrea Gorrini, che proprio in quest’occasione festeggiava i quarant’anni.