Ladri in via Colombo, gioielli nel bottino

A fare l'amara scoperta i proprietari rientrando a casa nel tardo pomeriggio: i soliti ignoti, sono riusciti ad arrampicarsi fino a raggiungere il balcone dell'appartamento per poi rompere una finestra. Una volta all'interno hanno rovistato dappertutto portando via alcuni monili in oro

Più informazioni su

Anche la giornata di sabato ha fatto registrare un’intrusione dei ladri all’interno di un’abitazione a Piacenza. E’ accaduto in via Colombo, in un appartamento al primo piano di uno stabile. A fare l’amara scoperta i proprietari rientrando a casa nel tardo pomeriggio: i soliti ignoti, sono riusciti ad arrampicarsi fino a raggiungere il balcone dell’appartamento per poi rompere una finestra. Una volta all’interno hanno rovistato dappertutto portando via alcuni monili in oro.

Dei rilievi si è occupata la polizia, intervenuta sul posto, che ha avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.