Lega Nord in via Roma. “Qui situazione fuori controllo”

La Lega Nord di Piacenza, con un’iniziativa partita dai Giovani Padani, torna ad occuparsi della situazione relativa al quartiere di Via Roma

La Lega Nord di Piacenza, con un’iniziativa partita dai Giovani Padani, ha organizzato un presidio fisso nella zona di via Roma (situato in Via Alberoni, davanti ai Giardini Margherita). Presente al banchetto nel pomeriggio di sabato anche il consigliere comunale Massimo Polledri.

“Scendiamo in strada, tra la gente, per richiamare l’attenzione sul tema sicurezza in una zona sempre più martoriata da risse e delinquenza – spiega il segretario provinciale Pietro Pisani – Da anni denunciamo che in questo quartiere la situazione è fuori controllo, ormai è off-limits per i piacentini. Grazie ad oltre 10 anni di gestione del centro-sinistra, con il finto buonismo e il salame sugli occhi, la delinquenza in zona è dilagante. La cosa che fa più male è vedere che uno storico e stupendo quartiere di Piacenza sia ridotto così, la multietnicità ha fallito, le continue risse tra gruppi di nazionalità diverse ne sono la prova”.