“Ricordando Fabrizio De Andrè”, al Melville Colpani e Libè

Terzo appuntamento con la rassegna "Sognai talmente forte - ricordando Fabrizio De Andrè", organizzata, in occasione del 15° anniversario della scomparsa del grande Fabrizio De Andrè, dal Caffè letterario Melville di San Nicolò (vicino al centro culturale). 

Terzo appuntamento con la rassegna “Sognai talmente forte – ricordando Fabrizio De Andrè”, organizzata, in occasione del 15° anniversario della scomparsa del grande Fabrizio De Andrè, dal Caffè letterario Melville di San Nicolò (vicino al centro culturale). 
 
Oggi venerdì 10 gennaio dalle ore 22 Giuseppe Libè e Alessandro Colpani in concerto per ricordare De Andrè
I due giovani ma già affermati cantautori piacentini si esibiranno in un esclusivo duo con un mix tra i più famosi brani del cantautore genovese e brani propri, in una serata dedicata interamente a De Andrè. Alessandro Colpani ha da poco vinto il primo premio, nella sezione Poesia, nell’ambito del concorso nazionale dedicato proprio a De Andrè.
 
 
Domani sabato 11 gennaio dalle ore 21.30 Palco aperto per De Andrè – Amico Fragile. Vari musicisti già noti al pubblico del Melville si alterneranno sul palco in un’unica, grande jam session per interpretare tutti insieme le più belle canzoni di Faber. La partecipazione è libera e rivolta a chiunque abbia voglia anche solo di cantare in compagnia per ricordare i più grandi successi del grande cantautore genovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.