Rottofreno, ragazza di 22 anni travolta da un treno

La vittima, secondo quanto si è appreso, sarebbe una ragazza di 22 anni residente in provincia. Ancora da accertare con esattezza quanto accaduto, ma tutto farebbe pensare ad un gesto disperato

Più informazioni su

Tragedia questa mattina a Rottofreno (Piacenza), lungo la linea ferroviaria Torino-Voghera che costeggia il paese, dove una ragazza è stata travolta da un treno in transito.  La vittima, secondo quanto si è appreso, è una ragazza di soli 22 anni residente in provincia. Ancora da accertare con esattezza quanto accaduto, ma tutto farebbe pensare ad un gesto disperato: il macchinista del treno si sarebbe trovato davanti la giovane, con il capo coperto dal cappotto, e non sarebbe riuscito a frenare in tempo.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia municipale di Rottofreno, insieme ai carabinieri e alla Polfer. 

RFI, LINEA PIACENZA ALESSANDRIA: CIRCOLAZIONE SOSPESA PER UN’ORA E MEZZO PER UN INVESTIMENTO

· dalle 11.45 alle 13.15
· in prossimità della stazione di Rottofreno
· due regionali cancellati

E’ ripresa regolarmente alle 13.15 la circolazione ferroviaria sulla linea Piacenza – Alessandria, sospesa dalle 11.15 per consentire i rilievi dell’autorità giudiziaria per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno merci, avvenuto in prossimità della stazione di Rottofreno.

Due i treni regionali cancellati durante la sospensione del traffico ferroviario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.