Sfondano la vetrina, razzia in un bar di via Cittadella

L'allarme è scattato intorno alle 21.30, quando una donna passando davanti al locale, ha notato che la vetrina era stata infranta, probabilmente con una mazza

Più informazioni su

È una vera e propria razzia quella messa a segno nella serata di ieri ai danni di un bar di via Cittadella, in pieno centro a Piacenza. L’allarme è scattato intorno alle 21.30, quando una donna passando davanti al locale, ha notato che la vetrina era stata infranta, probabilmente con una mazza.

Sul posto si sono portate le volanti della polizia: i ladri, passati attraverso il foro nella vetrina, erano riusciti ad entrare all’interno prendendo di mira le macchinette delle slot macchine, due delle quali sono state aperte con un flessibile e svuotate del loro contenuto. I malviventi, prima di darsi alla fuga si sono impadroniti anche di una macchinetta scambiamonete, di 300 euro in contanti, di una tv a schermo piatto ed anche di una friggitrice. Sul fatto indaga la polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.