Svaligiati due negozi in centro, 3500 euro il bottino

Due colpi dalle modalità analoghe sono andati a segno l'altra notte in altrettanti negozi del centro storico di Piacenza, in via XX Settembre e via Pace. Entrambi i titolari alla riapertura hanno trovato la serratura forzata

Più informazioni su

Due colpi dalle modalità analoghe sono andati a segno l’altra notte in altrettanti negozi del centro storico di Piacenza, in via XX Settembre e via Pace. Entrambi i titolari alla riapertura hanno trovato la serratura forzata.

In via XX Settembre sono spariti capi di abbigliamento per circa duemila euro; ammonta invece a1500 euro in contanti, più una console per videogiochi ed una macchina fotografica, il bottino del furto all’interno di una bottega in via Pace. In entrambi i casi dei rilievi si è occupata la polizia: viste le modalità ad agire quasi sicuramente è stata la stessa banda. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.