Venturato: “Peccato, i risultati sarebbero arrivati”

Roberto Venturato ne è convinto: «Era solo una questione di tempo, i risultati sarebbero arrivati». Il tecnico ex Pergolettese ha chiuso ufficialmente ieri sera la sua avventura a Piacenza (questa mattina è arrivata una nota del club che ringrazia l’allenatore ma lo solleva dall’incarico) dopo soli 70 giorni

Roberto Venturato ne è convinto: «Era solo una questione di tempo, i risultati sarebbero arrivati». Il tecnico ex Pergolettese ha chiuso ufficialmente ieri sera la sua avventura a Piacenza (questa mattina è arrivata una nota del club che ringrazia l’allenatore ma lo solleva dall’incarico) dopo soli 70 giorni.

«Sono un po’ pochi – ci spiega – perché se una squadra inizia la preparazione il 20 luglio per un campionato che parte a settembre, ha a disposizione circa cinquanta giorni di lavoro. Io no ho avuti pochi di più, purtroppo mi dispiace per come è andata finire, ringrazio il presidente, la città e i tifosi e spero che ci incontreremo nuovamente un giorno». Solito aplomb anche quando gli si fa notare che l’esonero è era di dominio quasi pubblico a metà pomeriggio, mentre lui dirigeva la seduta tecnica. «Non mi interessa molto, ringrazio la società ma rimango della mia idea: era solo una questione di tempo e i frutti sarebbero arrivati». Leggi l’intervista completa e i motivi dell’esonero

Piace, salta Venturato. In panchina torna Viali

Borgomanero – Piacenza, biglietti a 10 euro
L’ASDC Borgomanero calcio comunica che in occasione della prossima gara con il Piacenza prevista per domenica 12 gennaio alle ore 14.30 al comunale di Borgomanero il costo del biglietto sarà unico. Si potrà dunque seguire la partita al prezzo di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.