Viale Dante, le soffia il posto al videopoker e scoppia la lite

Le soffia il posto al videopoker e scatta la lite. Sarebbe questa la motivazione della discussione scoppiata questa notte poco dopo la mezzanotte in un bar di viale Dante. Protagonisti una donna italiana di 52 anni ed un ragazzo marocchino 19enne

Più informazioni su

Le soffia il posto al videopoker e scatta la lite. Sarebbe questa la motivazione della discussione scoppiata questa notte poco dopo la mezzanotte in un bar di viale Dante a Piacenza. Protagonisti una donna italiana di 52 anni ed un ragazzo marocchino 19enne. Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto, ad accendere gli animi sarebbe stata un videopoker “conteso” fra i due: il giovane avrebbe infatti soffiato il posto alla donna che si era momentaneamente allontanata dalla macchinetta.

I due hanno così iniziato a discutere animatamente, tanto che qualcuno ha deciso di avvertire la polizia per evitare che la situazione degenerasse; in realtà all’arrivo della volante tutto si era ormai ricomposto. Gli agenti hanno identificato le persone coinvolte, riportando definitivamente la calma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.