Barriera Genova, bar visitato dai ladri. Svuotato un videopoker

I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno sono passati attraverso una finestra sul retro dopo aver allargato le inferriate utilizzando un martinetto: una volta dentro hanno forzato il cassetto portamonete, che conteneva solamente pochi euro, per poi concentrarsi su una macchinetta videopoker

Più informazioni su

Colpo l’altra notte ai danni di un bar di Barriera Genova a Piacenza. I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno passando attraverso una finestra sul retro dopo aver allargato le inferriate utilizzando un martinetto: una volta dentro hanno forzato il cassetto portamonete, che conteneva solamente pochi euro, per poi concentrarsi su una macchinetta videopoker, aperta e svuotata del contenuto per un bottino ancora da quantificare. 

Ieri mattina il titolare alla riapertura ha scoperto la sgradita intrusione e non ha potuto fare altro che avvisare il 113. Sul posto le volanti della polizia, che hanno effettuato i rilievi avviando le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.