Braga (Atletica Piacenza) campione italiano Promesse

Stefano Braga vola fino a 7.68 nel lungo e si merita l’oro ai Tricolori di Ancona. Una prestazione da incorniciare per il portacolori dell’Atletica Piacenza, che nel corso della gara dimostra di essere in grandissima forma staccando anche altri due eccellenti 7.64 e 7.66, sempre superiori al suo vecchio primato indoor di 7.63 ottenuto proprio ad Ancona nel 2012

Più informazioni su

Primato provinciale assoluto, primato provinciale ma, soprattutto, titolo italiano promesse. Stefano Braga vola fino a 7.68 nel lungo e si merita l’oro ai Tricolori di Ancona. Una prestazione da incorniciare per il portacolori dell’Atletica Piacenza, che nel corso della gara dimostra di essere in grandissima forma staccando anche altri due eccellenti 7.64 e 7.66, sempre superiori al suo vecchio primato indoor di 7.63 ottenuto proprio ad Ancona nel 2012. Alle spalle del piacentino si piazzano Umberto Posenato (Atletica Vicentina) con 7.60 e quindi Riccardo Serra (La Fratellanza) con 7.40.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.