Colpo da 2mila litri di gasolio in Strada Bobbiese

Ad accorgersi di qualcosa di strano sono state le guardie giurate durante un giro di controllo: qualcuno era riuscito a ricavarsi un varco

Più informazioni su

Colpo nella notte ai danni di un’azienda di autotrasporti di strada Bobbiese a Piacenza. Ad accorgersi di qualcosa di strano sono state le guardie giurate durante un giro di controllo: qualcuno era riuscito a ricavarsi un varco nella recinzione esterna disattivando anche i sensori di allarme, che infatti non è entrato in funzione.

Una volta dentro la banda si è diretta verso la cisterna di gasolio per il rifornimento dei mezzi pesanti, “succhiando” circa 2mila litri di carburante prima di fuggire. Sul posto per il sopralluogo, insieme al titolare dell’azienda, sono intervenute le volanti della polizia. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.