“Ti amo, mostro!”, nuovo progetto Emma Books

Un’opportunità offerta anche ai partecipanti del corso di scrittura tenutosi nei mesi scorsi al Melville Caffè Letterario di San Nicolò, curato dallo scrittore e editor Gabriele Dadati. Da oggi, "Piccola Accademia Melville", è in vendita su tutti gli store on line. 

Quando un corso di scrittura si trasforma in libro, anzi ebook. E’ questa la nuova scommessa letteraria della casa editrice Emma Books, che ha inaugurato recentemente la nuova collana Emma Academy, un contenitore di storie, esperienze e narrazioni che gli allievi dei corsi di scrittura creativa. Un’opportunità offerta anche ai partecipanti del corso di scrittura tenutosi nei mesi scorsi al Melville Caffè Letterario di San Nicolò, curato dallo scrittore e editor Gabriele Dadati. Da oggi, “Ti amo, mostro!”, è in vendita su tutti gli store on line. 

Otto mostri: vampiro, morto vivente, creatura di Frankenstein, spettro, licantropo, alieno, cavaliere senza testa e demone. Otto luoghi: camera d’albergo, cucina di ristorante, bagno pubblico, palestra, ufficio, negozio di dolciumi, autogrill e biblioteca. Il risultato? Otto racconti più o meno fantastici con una sfida comune: raccontare un storia d’amore… mostruosa.

 
Gli allievi della Piccola Accademia Melville, Paola Cerri, Melania Dadati, Chiara Ferrari, Marco Ferrari, Laura Forelli, Alessandro Fummi, Barbara Segalini e Barbara Tagliaferri, guidati da Gabriele Dadati, hanno accettato la provocazione. E ci regalano un piccolo gioiello in cui i protagonisti, pur essendo mostri, riescono a svelarci il loro grande cuore umano.
 
L’ebook è in vendita su Bookrepublic, Amazon, Kobo, Apple e su tutti gli store!
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.