Vota la favorita della Coppa Italia femminile 2014

Lo scorso anno finì in un trionfo per la Rebecchi Nordmeccanica: successo in semifinale contro Bergamo, replica nella sfida decisiva di fronte a Villa Cortese, con un solo set perso nella due giorni varesina. La vittoria in Coppa Italia fu il primo grande risultato della Piacenza in rosa, dopo la vittoria nella Coppa Italia di A2 ottenuta in casa nel lontano 2006

Lo scorso anno finì in un trionfo per la Rebecchi Nordmeccanica: successo in semifinale contro Bergamo, replica nella sfida decisiva di fronte a Villa Cortese, con un solo set perso nella due giorni varesina. La vittoria in Coppa Italia fu il primo grande risultato della Piacenza in rosa, dopo la vittoria nella Coppa Italia di A2 ottenuta in casa nel lontano 2006.

Nelle ultime due stagioni le biancoblù non si sono mai presentate da favorite; a Modena due anni fa superarono a sorpresa in semifinale Urbino (con la Van Hecke) per poi cedere di fronte a una Busto superiore. Dodici mesi fa arrivò l’entusiasmo per il primo successo senza i galloni assegnati dagli addetti ai lavori di migliore squadra del lotto.

A tre giorni dal fischio d’inizio chi è la superfavorita della Coppa Italia? Lo chiediamo ai nostri lettori, attraverso un sondaggio lanciato da Sportpiacenza e aperto a tutti. CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.