Calcio integrato, Pirati e l’Asp Città di Piacenza vincono la terza giornata

Pronostici rispettati nella terza giornata del campionato provinciale calcetto integrato: con i Pirati di Gossolengo e l’ Asp Città di Piacenza vincenti, ha riposato Emma Serena

Più informazioni su

Pronostici rispettati nella terza giornata del campionato provinciale calcetto integrato: con i Pirati di Gossolengo e l’ Asp Città di Piacenza vincenti, ha riposato Emma Serena.

Nel primo incontro equilibro tra la compagine di Fiorenzuola (Fond. Lucca) e quella di Brunello Buonocore (asp Città di Piacenza). Il goal di scarto, 3 a 2 per i piacentini, ha fatto la differenza. Il solito Gelati del Fiorenzuola non é mancato all’appuntamento al goal. Comunque bravi tutti. Per i piacentini dell’ Asp tutti in equilibro con Ferrandi cannoniere con tre goal.

LE FORMAZIONI:
Csr Lucca Fiorenzuola:
Cattadori, Gelati, Ferrari, Badalotti, Rocca, Bisi, Manna, Mazzari
ASP città di Piacenza: Aiello, Gobbato, Rotatore, Bellocchi, Taboni, Ferrandi, Vugliani, Cerri, Casella, Cincotti
Arbitro Andrea Silva

Nel secondo incontro, netta la supremazia dei Pirati di Gossolengo (Coop Eureka) ormai nettamente proiettati a bissare il titolo di campioni provinciali, già conquistato l’anno scorso hanno  così superato agevolmente per 7 a 2 l’ Assofa di Checco Bianchini. Coach e supporter sempre presenti: Mimmo Caruso e Nicoletta Rebecchi. Menga e Cavanna i marcatori per i Pirati, Pio Pio Daveri per Assofa

L’ Assofa interpreta in maniera magistrale le finalità del torneo facendo una preparazione tecnicamente validissima, anche se deve basarsi sul tipo di disabiltà della associazione.

LE FORMAZIONI:
I Pirati di Gossolengo: Rossi, Menga, Cavanna, Bedani, Giancaterino, Lucca, Piccioni, Mocchi, Giannotti, Pudici, Bonzi
Assofa Piacenza: Ponti, Casarli, Bianchini, Segalerba, Daveri, Pancini, Amianto, Caviglioni, Papa, Vida, Miccoli, Lodigiani
Arbitro Andrea Galetti

La classifica:
I Pirati di Gossolengo  p. 7
Asp Città di Piacenza  p.  3
Emma Serena              p.  3
Csi assofa                    p.  3
Fond. Lucca                p.  1

Inappuntabile l’organizzazione del Csi con la collaborazione del Cip e il supporto  anche finanziario della Bottigelli Onlus, tramite il Panathlon. In corso d’opera, in quanto non previsto dal regolamento iniziale, il campionato proseguirà con i palyoff a grande richiesta delle squadre partecipanti che vogliono giocare di più del previsto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.