Corsa campestre, 200 giovani ai campionati provinciali foto

Campo di gara impegnativo e molto bello all’interno del Parco Po, ben preparato, nonostante le avverse condizioni meteo della settimana precedente avevano costretto i giudici a posticipare l’evento, dalla società organizzatrice ANSPI-SPORT di San Nazzaro

Più informazioni su

Sabato 8 marzo si è chiusa la stagione invernale dell’atletica leggera con la disputa dei campionati provinciali FIDAL di corsa campestre a San Nazzaro d’Ongina.
Campo di gara impegnativo e molto bello all’interno del Parco Po, ben preparato, nonostante le avverse condizioni meteo della settimana precedente avevano costretto i giudici a posticipare l’evento, dalla società organizzatrice ANSPI-SPORT di San Nazzaro.

Partecipazione record con quasi 200 presenze delle quali 155 delle categorie giovanili, a testimonianza della vitalità del movimento dell’atletica leggera nel territorio piacentino.

Questi i nomi dei vincitori nelle diverse categorie: Chenoui Aiche, Fenti Ilaria, Ofidiani Anna, Zaffignani Sara, Malacalza Deusa, Sverzellati Chiara, Zaffignani Silvia, Tuzzi Giovanni, Racioppoli Antonio, Mazzoni Marco, Benzi Romano, Trevisan Filippo, Ofidiano Pietro, Tagliaferri Mattia, Zaretti Flavio, Chenoui Larbi.

Le premiazioni, con medaglia per tutti i partecipanti e doveroso omaggio di un rametto di mimosa per le atlete nel giorno della festa della donna, effettuate dal sindaco di Monticelli d’Ongina Michele Sfriso con la regia dell’ex fiduciario provinciale FIDAL Sergio Morandi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.