Frontale tra auto a Fiorenzuola, 3 feriti. Il più grave a Parma

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di sabato lungo la strada Castellana, nel Comune di Fiorenzuola (Piacenza). Coinvolti due veicoli, che secondo quanto si è appreso si sarebbero scontrati frontalmente per cause al momento da chiarire

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di sabato lungo la strada Castellana, nel Comune di Fiorenzuola (Piacenza). Coinvolti due veicoli, che secondo quanto si è appreso poco prima delle 15 si sarebbero scontrati frontalmente per cause al momento da chiarire. Dopo l’impatto sul posto si sono rapidamente portati i soccorsi: tre i feriti a seguito dello scontro. Particolarmente serie le condizioni di una delle persone coinvolte, per la quale è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto a Parma. Le altre due persone ferite in modo più lieve sono state invece trasportate a Piacenza. 

A San Giorgio invece a rimanere ferito è stato un centauro, che in sella alla sua due ruote si è scontrato contro una vettura finendo a terra. Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.