Lilith and the Sinnersaints, sabato il live a Cremona

Il concerto si inserisce all'interno di un tour di una ventina di date iniziato il 1 novembre del 2013 a Brescia e proseguito a Pavia, Pisa, Parma, Bologna, Torino, Verbania, Milano e Aosta per promuovere il nuovo EP "Stereo Blues vol.1 Punk Collection"

Lilith and the Sinnersaints, gruppo guidato dai piacentini Rita Lilith Oberti (voce) e Antonio Tony Face Bacciocchi (batteria), affiancati da Massimo Vercesi alla chitarra e Cristian Josè Cobos al basso sarà di scena sabato 15 marzo a Cremona al Luogo Comune di via Speciano.

Il concerto si inserisce all’interno di un tour di una ventina di date iniziato il 1 novembre del 2013 a Brescia e proseguito a Pavia, Pisa, Parma, Bologna, Torino, Verbania, Milano e Aosta per promuovere il nuovo EP “Stereo Blues vol.1 Punk Collection”.

Proseguirà nei prossimi mesi a Milano, Vittorio Veneto, La Spezia, Firenze, Roma, Catania, Messina, Varese, Modena e si concluderà in giugno al Lilith Festival di Genova. Il gruppo è nel frattempo in studio per la registrazione della colonna sonora della serie TV “Nero” e del nuovo album previsto a cavallo tra il 2014 e 2015.

www.lilithandthesinnersaints.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.