Ubriachi fuggono per evitare un controllo e aggrediscono i poliziotti. Denunciati

E' finita con denunce per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente la notte brava di due ragazzi di origine ecuadoregna. I due sono stati notati da una volante questa mattina alle 8 e 30, mentre percorrevano la via Emilia Pavese.

E’ finita con denunce per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente la notte brava di due ragazzi di origine ecuadoregna. I due sono stati notati da una volante questa mattina alle 8 e 30, mentre percorrevano la via Emilia Pavese. Qualcosa deve aver insospettito gli agenti, i quali hanno intimato l’alt ai due, i quali, per tutta risposta hanno cercato di scappare. Alla fine sono stati bloccati nel parcheggio del Mc Donald, dove hanno aggredito e spintonato i poliziotti per evitare di mostrare i documenti. E’ intervenuta anche la polizia stradale di Piacenza, per ulteriori controlli. 

L’auto, a bordo della quale sono state trovate diverse bottiglie di vino, non era assicurata, ma non è stato possibile sequestrarla perché non di proprietà del guidatore, un ragazzo ecuadoregno del ’92, che dovrà rispondere di guida in stato d’ebrezza e resistenza a pubblico ufficiale, così come il connazionale del 1987. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.