Frontale a Mottaziana, due feriti. Uno grave a Parma FOTO e VIDEO foto

Grave incidente nella serata di martedì nel piacentino. E’ accaduto poco prima delle 19 lungo la strada per Borgonovo (Piacenza) all’altezza di Mottaziana, un tratto dove già in passato si erano più volte verificati incidenti

Più informazioni su

Grave incidente nella serata di martedì nel piacentino. E’ accaduto poco prima delle 19 lungo la strada per Borgonovo (Piacenza) all’altezza di Mottaziana, un tratto dove già in passato si sono più volte verificati incidenti. Secondo una prima ricostruzione, un piccolo furgone condotto da un piacentino di 68 anni si è scontrato frontalmente, per cause al momento al vaglio, contro una vettura che procedeva nella direzione opposta: l’impatto è stato molto violento e due veicoli sono finiti ai lati della carreggiata (nelle foto).

Sul posto si sono portati rapidamente i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco; per l’uomo alla guida del furgone, apparso subito in condizioni molto serie, si è reso necessario il trasporto con l’eliambulanza all’ospedale di Parma dove si trova ricoverato. Gravi anche le condizioni della donna alla guida dell’auto, trasportata all’ospedale di Piacenza con l’ambulanza. Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. I carabinieri si sono occupati dei rilievi di legge. L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione.


VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.