Investito da Frecciabianca a Pontenure. Ritardi sulla Bologna-Piacenza 

Tragedia nel pomeriggio nei pressi della stazione di Pontenure (Piacenza), dove un uomo è stato travolto da un treno che transitava in quel momento. Il fatto è accaduto intorno alle 14.30 e ha coinvolto il convoglio Frecciabianca 9814 Lecce - Milano

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio nei pressi della stazione di Pontenure (Piacenza), dove un uomo è stato travolto da un treno che transitava in quel momento. Il fatto è accaduto intorno alle 14.30 lungo la linea convenzionale Bologna – Piacenza e ha coinvolto il convoglio Frecciabianca 9814 Lecce – Milano. La vittima è un giovane piacentino: l’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio dell’autorità giudiziaria, anche se dai primi accertamenti si pensa ad un tragico gesto.  

Fino alle 17.15, fanno sapere le Ferrovie dello Stato, la circolazione dei treni è proseguita su un solo binario, a senso unico alternato. Coinvolti altri 16 treni: 2 Frecciabianca, 2 Intercity e 8 Regionali con ritardi fino a 40 minuti e 4 Regionali parzialmente cancellati. Regolare la circolazione sulla linea AV Bologna – Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.