Prorogata a Piacenza l’accensione degli impianti di riscaldamento

Per un massimo di sette ore giornaliere (anche frazionate lungo la giornata), tra le ore 5 e le 23, purchè la temperatura negli ambienti interni non superi i 20°

Più informazioni su

In virtù del perdurare di condizioni climatiche sfavorevoli, l’Amministrazione comunale ha prorogato la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento – il cui termine era previsto il 15 aprile – per un massimo di sette ore giornaliere (anche frazionate lungo la giornata), tra le ore 5 e le 23, purchè la temperatura negli ambienti interni non superi i 20°.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.