Ai Teatini rassegna corale curata dal Cai

Sabato 24 maggio alle ore 21 presso la sala dei Teatini si svolgerà la 4a rassegna corale "Città di Piacenza", organizzata dal coro CAI Piacenza in collaborazione con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e con la collaborazione del Comune di Piacenza

Sabato 24 maggio alle ore 21 presso la sala dei Teatini si svolgerà la 4a rassegna corale “Città di Piacenza”, organizzata dal coro CAI Piacenza in collaborazione con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e con la collaborazione del Comune di Piacenza.

La rassegna, come sempre a tema, quest’anno avrà come titolo “Cantar ci Piace”, e vedrà la presenza di tre cori piacentini di estrazione molto diversa: il coro dei bambini della scuola De Gasperi, il coro I Tasti Neri oltre al coro CAI Piacenza.

La serata sarà impreziosita dalla presenza del gruppo teatrale Manicomics, che aiuterà il pubblico a comprendere il tema dell’evento: l’importanza del canto come strumento di educazione, di crescita e di comunicazione per l’uomo di qualsiasi età. L’ingresso è libero.

La locandina dell’evento