Ausl, sabato a Croara torneo di golf a scopo benefico

La gara servirà a finanziare una sala risvegli per i bambini dopo un intervento. Parte del ricavato destinato anche al Centro salute donna 

Più informazioni su

L’ospedale cresce con noi: dopo il grande successo del concorso per le scuole, il progetto prosegue, con l’obiettivo di realizzare spazi sempre più a misura di mamme, bambini e ragazzi.

Sabato 31 maggio, al Croara Country Club va in scena il secondo trofeo di golf Ospedale di Piacenza: il ricavato dell’evento sarà destinato alla creazione di un’area speciale, all’interno del comparto operatorio, dedicata al risveglio dei bambini dopo l’anestesia. Inoltre, i fondi raccolti durante la gara e la cena di beneficenza contribuiranno anche a rendere più accogliente la sala d’attesa del Centro salute donna di Piacenza.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Il Pellicano Piacenza Onlus e dall’Azienda Usl di Piacenza con il prezioso sostegno del Croara Country Club e il contributo della Concessionaria Parietti di Piacenza. 

Ecco il programma completo dell’evento, in cartellone in località Croara Nuova, a Gazzola.
– La sfida di golf si apre alle ore 9, con una gara a 18 buche Louisiana a squadre di 4 giocatori.
– Dalle 15 alle 17 maestri di golf saranno a disposizione degli ospiti che vorranno provare il green per la prima volta
– Alle 18.30 premiazione, con degustazione di cioccolato Bardini
– Alle 20 si chiude con cena e lotteria benefica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.