“Cerciello, ripensaci”. Dal palco l’appello di Dosi e Reggi

Volley - l’appello lanciato dal sindaco Dosi e dall’ex sindaco Reggi al patron della Rebecchi Nordmeccanica direttamente dal palco in occasione della cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento di Nordmeccanica a Piacenza

“Cerciello, ripensaci”. E’ l’appello lanciato dal sindaco Dosi e dall’ex sindaco Reggi al patron della Rebecchi Nordmeccanica direttamente dal palco in occasione della cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento di Nordmeccanica a Piacenza.

Cerimonia che è stata l’occasione per un nuovo incontro tra Dosi e Cerciello, dopo le polemiche degli ultimi giorni a seguito della decisione delle famiglie Cerciello e Rebecchi di abbandonare la pallavolo, ufficialmente per questioni relative all’utilizzo del Palabanca. Dosi ha avuto parole di elogio per per il lavoro svolto dalla famiglia Cerciello, auspicando proprio un ripensamento sulla volontà di lasciare la pallavolo: “Sarebbe gradito – ha detto il primo cittadino – e apprezzato  da tutta la comunità piacentina”.

Affetto dei piacentini che anche l’ex sindaco, ora sottosegretario, Roberto Reggi ha voluto sottolineare: “Saremmo contenti – ha affermato rivolgendosi a Cerciello – se continuassi a dare visibilità a Piacenza grazie ad un’eccellenza come la pallavolo. Ci accontenteremmo, anche, di non vincere sempre”. Dal patron invece nessuna dichiarazione: “Oggi non parlo di volley” – ha detto ai cronisti.


Volley, Dosi: “I contatti proseguono”. Le giocatrici: “Una doccia fredda”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.