Nuoto pinnato, pioggia di premi per la società Calypso foto

Si stanno svolgendo a Brescia i campionati italiani di nuoto pinnato, la società piacentina Calypso si presenta all’importante manifestazione con 6 atleti che hanno staccato i tempo limite per accedere alla manifestazione e saranno presenti in 12 differenti gare

Si stanno svolgendo a Brescia i campionati italiani di nuoto pinnato, la società piacentina Calypso si presenta all’importante manifestazione con 6 atleti che hanno staccato i tempo limite per accedere alla manifestazione e saranno presenti in 12 differenti gare.

Saranno 12 in totale gli atleti piacentini che gareggeranno in gare individuali o staffette all’importante portante manifestazione.

La prima giornata si è aperta nel migliore dei modi, Mattia Fontana si è piazzato 2° nei 400 pinne migliorando il suo personale di 6” e conquistando la medaglia d’argento nella sua categoria.

Silvia Repetti ha conquistato la finale giovanile piazzandosi al 7° posto

Gli altri atleti impegnati nella giornata sono stati:

Biolchi Carolina, un po’ sottotono che purtroppo non riesce ad entrare mai in gara nei 400 pinne juniores chiudendo comunque con un tempo dignitoso.

Nardozza Paola  e Perli Filippo che hanno migliorato il proprio limite nei 50 nuoto pinnato.

Le staffette di 3° categoria chiudono entrambe ai piedi del podio al quarto posto, ma con tempi insperati alla vigilia che segnano i nuovi record provinciali.

La staffetta maschile era composta da: Perli Filippo, Rancati Andrea, Fontana Mattia e Miccichè Andrea , quella femminile da Miccichè Giorgia, Repetti Silvia, Zighetti Emma, Nardozza Paola.

Nella giornata si sabato le speranze sono riposte in Fontana Mattia e Repetti Silvia nei 200 pinne, in Biolchi Carolina nei 50 Pinne e nelle staffette di categoria 4×100 sia maschile che femminile.