Piacenza Rugby in A, Pagani: “Gioia indescrivibile”

Descrivere la gioia che sabato scorso ha avvolto il Beltrametti per la promozione in Serie A del Piacenza Rugby è impossibile

Più informazioni su

Descrivere la gioia che sabato scorso ha avvolto il Beltrametti per la promozione in Serie A del Piacenza Rugby è impossibile. Tribune gremite in ogni ordine di posto e attesa spasmodica per un risultato davvero eccezionale.

Non sono toni troppo trionfalistici, almeno per chi conosce quello che il club biancorosso ha dovuto sopportare negli ultimi quattro anni. Sembra ieri quando il Piacenza venne investito (gennaio 2010) da una crisi economica che portò alla fuga di quasi tutti i giocatori.

«Sono al Piacenza Rugby dal 1979 – dice il tecnico Sandro Pagani – e in questo club ho fatto davvero di tutto. Ho giocato, ho allenato, ho portato i secchi d’acqua quando ce n’era bisogno; ho perfino fatto il giornalista scrivendo alcuni articoli. E’ questo che intendo quando dico che per me la soddisfazione e la gioia sono indescrivibili». L’intervista completa su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.